La Gevi Napoli Basket, ingaggia Reggie Lynch

PUBBLICITA

dopo l’infortunio di Frank Elegar, la Gevi Napoli Basket non è rimasta a guardare ma si è mossa subito sul mercato, ingaggiando il Centro statunitense Reggie Lynch.

Nato a Edina, nello stato americano del Minnesota, classe 1994, Lynch è un centro di 208 centimetri dotato di grande verticalità ed esplosività.

Dopo gli anni al liceo nella sua città d’origine, Lynch ha giocato per le università di Illinois St., dal 2013 al 2015, e di Minnesota, dal 2016 al 2018.

Nella stagione successiva Lynch ha disputato il suo primo anno in Europa giocando con il Kalev/Cramo, realizzando una stagione da 13.1 punti, 5.8 rimbalzi e 2.3 stoppate, 17.1 di valutazione vincendo il Campionato Estone e ben figurando anche in VTB.

Nel 2019-2020 gioca con la maglia dell’Urania Milano, in Serie A2, disputando una stagione da 11.3 punti, 6.5 rimbalzi, e 2.6 stoppate di media per gara, per una valutazione complessiva per gara di 14.7.

Successivamente Lynch si trasferisce in Russia dove gioca, con il Lokomotiv Kuban, la VTB League. La sua stagione è di 9.4 punti per gara, 4.6 rimbalzi e 2.2 stoppate, tenendo una valutazione di 13.6, per l’ennesima volta in doppia cifra.

Reggie Linch ha poi iniziato questa stagione con l’Iraklis Salonicco, nel massimo campionato greco.  Prima di trasferirsi a Napoli, le sue statistiche vedono 12 punti di media per gara, 5.3 rimbalzi e l’impressionante dato di 3.5 stoppate per gara.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA