LA GEVI NAPOLI BASKET RITROVA LA VITTORIA IN CAMPIONATO BATTENDO LA NUTRIBULLET TREVISO BASKET: 82 – 70

PUBBLICITA

 

La GeVi Napoli Basket ritrova gli stimoli e la determinazione disputando una gara sontuosa contro una squadra fortissima, la Nutribullet Treviso che però nulla ha potuto contro lo strapotere fisico e tattico dei ragazzi di coach Sacripanti.

La cornice alla gara è stata la risposta del pubblico che ha riempito quasi al 70% il Palabarbuto, Napoli ritrova quindi anche il suo pubblico, che non ha mai smesso di acclamare e incitare le azioni degli azzurri, disturbando sempre quelle degli ospiti che ,credo, oltre al predominio dei napoletani, ha sofferto anche del sesto uomo in campo, quel pubblico che mancava e che si è stretto intorno alla squadra, davvero una gran bella serata di  grande basket. Napoli ritrova anche  Rich, finalmente, miglior marcatore della GeVi con 14 punti, era ora e poi  finalmente tutti a segno , con sei giocatori in doppia cifra.

La squadra di coach Sacripante soffre un inizio travolgente di Treviso, ma ha una reazione immediata, colmando il distacco di -8 e mantenendo al minimo la distanza con i veneti, il primo quarto è appannaggio di Treviso con un solo punto di distacco, 14-15.

Nel secondo quarto cambiano totalmente  gli equilibri, Napoli c’è e si fa sentire, accompagnato dal clamore del pubblico, tutti gli uomini di Sacripanti fanno il loro dovere, grande prestazioni in difesa di Parks, McDuffie e Elegar, con uno statuario Zerini, precisione e velocità dei Play vanno a segno tutti, Mayo, Velicka  autore anche di una spettacolare schiacciata, Marini, Uglietti , Lombardi e ovviamente Rich.

Una vittoria importante che dona fiducia ed entusiasmo a tutto il gruppo, cosciente che il cammino è lungo ed impervio, ma  Capitan Sacripanti conosce molto bene la strada da percorrere e siamo sicuri di essere in ottime mani per il prosieguo del campionato.

IL TEBELLINO

GEVI NAPOLI BASKET  –  NUTRIBULLET TREVISO  82-70

SQUADRE 1 2 3 4
GeVi Napoli Basket 14 21 23 24
NutriBullet Treviso Basket 15 12 18 25

 

GEVI NAPOLI BASKET: Mayo 3, Rich 14, Parks 13 , McDuffie 12 , Elegar 11 ,; Zerini 10 , Velicka 12 , Marini 3 , Uglietti 2 , Lombardi 2 , Ne: Matera, Grassi.

All. Sacripanti

NUTRIBULLET TREVISO: Russell 7 , Bortolani 23 , Dimsa 4 , Chillo 0 , Jones 8 , Casarin 7 , Sims 12 ,Sokolowski 5 , Akele 4 ,Ne: Poser, Faggian.

All. Menetti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA