Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

GeVi Napoli Basket sconfitta in casa dalla Junior Casale

GeVi Napoli Basket: Non è bastata le seppur buona prova di volontà degli uomini di coach Cavaliere per battere una più determinata Novipiù Junior Casale che si porta a casa i due punti con merito.

Troppo leggeri e spreconi gli azzurri, che riescono per due tempi su quattro a tener testa alla compagine di Casale Monferrato, anche se non hanno mai dato la sensazione di poter emergere in questa gara, chiusa con un distacco di 20 punti che forse non rispecchiano in pieno l’andamento della gara, ma di certo la condizione fisica e mentale degli azzurri.

L’unica nota positiva di questa partita, è stato il rendimento di Terrence Roderik che ha siglato quasi il 50% dei punti fatti dalla sua squadra, ben 35 su 74 e questo la dice tutta sulla condizione del roaster della GeVi  Napoli Basket, che avrà di sicuro bisogno di qualche correttivo per poter emergere dal fondo della classifica che alla terza giornata la vede ancora a zero punti.

Molto dispiaciuto in conferenza stampa il coach Francesco Cavaliere che aveva sostituito l’esonerato Lulli,  “C’è rammarico per questa sconfitta perché la squadra ha provato fino alla fine a metterla sui binari giusti.

Abbiamo sofferto la loro vena realizzativa, soprattutto dalla lunga distanza e non abbiamo trovato le giuste contromisure. Dobbiamo continuare a lavorare prendendoci quanto di buono offerto dai ragazzi questa sera”.

A bordo campo ad assistere alla gara della squadra che della settimana prossima guiderà, c’era il coach (ex Avellino ) Pino Sacripanti, presentato in via ufficiosa dal presidente Federico Grassi e l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso al termine della gara, preannunciandone la conferma e presentazione ufficiale durante la settimana .

Il tabellino:

Gevi Napoli Basket-NoviPiù Casale Monferrato 74-94 (15-22; 44-47; 60-71)

Gevi Napoli Basket: Spera ne, Roderick 35, Klačar, Chessa, Dincic 2, Sandri 2, Milosevic, Monaldi 3, Spizzichini 15, Sherrod 9, Milani 8. Coach Cavaliere.

NoviPiù Casale Monferrato:  Cappelletti, Cesana 4, Sirchia, Denegri 6, Battistini 9, Martinoni 13, Sims 17, Tomasini 13, Piazza 6, Roberts 24, Camara 2.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi