Pulvirenti ed il Catania, finiscono nei guai e l’inchiesta “I treni del goal” è destinata ad allargarsi. La Giustizia Sportiva e non avranno tanto lavoro da sbrigare
Società inguaiate con la giustizia sportiva e non, che sommate al fallimento del Parma Calcio, in Serie B stanno aprendo scenari interessanti; tanto nuovi quanto visti e rivisti ormai da troppo tempo.
Questa mattina, la Castellammare Sportiva, si è svegliata con un unico pensiero, ossia quello del ripescaggio. Sui social sono apparse foto e post e le bacheche ed i pensieri, ci riportano indietro di appena un anno, quando il ripescaggio nella serie cadetta sembrava ormai cosa fatta, ma pian piano e con ritardi sui verdetti, a goderne fu il Vicenza. Una beffa che fa ancora male alla città.
Manniello e co. hanno sempre dimostrato una trasparenza incredibile in questo sport oramai violentato da alcuni personaggi. La domanda è la seguente:
Se la Juve Stabia è una società pulita da un punto di vista di bilanci ed etica sportiva, perchè non premiarla?
Più o meno è la stessa domanda che si stanno ponendo migliaia di tifosi delle vespe, visto che oltre al Catania, qualche altro team di Serie B, potrebbe cadere e magari essere punito con la retrocessione.
Tra qualche settimana capiremo meglio questa vicenda, ma tutti i tifosi chiedono alla dirigenza di provare a vincere questa battaglia, perchè dopo il caso Vicenza e lo scempio di Bassano, questa società e questa tifoseria meritano Giustizia!