La Juve Stabia merita Giustizia!


Pulvirenti ed il Catania, finiscono nei guai e l’inchiesta “I treni del goal” è destinata ad allargarsi. La Giustizia Sportiva e non avranno tanto lavoro da sbrigare

Società inguaiate con la giustizia sportiva e non, che sommate al fallimento del Parma Calcio, in Serie B stanno aprendo scenari interessanti; tanto nuovi quanto visti e rivisti ormai da troppo tempo.

Questa mattina, la Castellammare Sportiva, si è svegliata con un unico pensiero, ossia quello del ripescaggio. Sui social sono apparse foto e post e le bacheche ed i pensieri, ci riportano indietro di appena un anno, quando il ripescaggio nella serie cadetta sembrava ormai cosa fatta, ma pian piano e con ritardi sui verdetti, a goderne fu il Vicenza. Una beffa che fa ancora male alla città.

Manniello e co. hanno sempre dimostrato una trasparenza incredibile in questo sport oramai violentato da alcuni personaggi. La domanda è la seguente:

Se la Juve Stabia è una società pulita da un punto di vista di bilanci ed etica sportiva, perchè non premiarla?

Più o meno è la stessa domanda che si stanno ponendo migliaia di tifosi delle vespe, visto che oltre al Catania, qualche altro team di Serie B, potrebbe cadere e magari essere punito con la retrocessione.

Tra qualche settimana capiremo meglio questa vicenda, ma tutti i tifosi chiedono alla dirigenza di provare a vincere questa battaglia, perchè dopo il caso Vicenza e lo scempio di Bassano, questa società e questa tifoseria meritano Giustizia!

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA