La Juve Stabia merita Giustizia!

PUBBLICITA

Pulvirenti ed il Catania, finiscono nei guai e l’inchiesta “I treni del goal” è destinata ad allargarsi. La Giustizia Sportiva e non avranno tanto lavoro da sbrigare

Società inguaiate con la giustizia sportiva e non, che sommate al fallimento del Parma Calcio, in Serie B stanno aprendo scenari interessanti; tanto nuovi quanto visti e rivisti ormai da troppo tempo.

Questa mattina, la Castellammare Sportiva, si è svegliata con un unico pensiero, ossia quello del ripescaggio. Sui social sono apparse foto e post e le bacheche ed i pensieri, ci riportano indietro di appena un anno, quando il ripescaggio nella serie cadetta sembrava ormai cosa fatta, ma pian piano e con ritardi sui verdetti, a goderne fu il Vicenza. Una beffa che fa ancora male alla città.

Manniello e co. hanno sempre dimostrato una trasparenza incredibile in questo sport oramai violentato da alcuni personaggi. La domanda è la seguente:

Se la Juve Stabia è una società pulita da un punto di vista di bilanci ed etica sportiva, perchè non premiarla?

Più o meno è la stessa domanda che si stanno ponendo migliaia di tifosi delle vespe, visto che oltre al Catania, qualche altro team di Serie B, potrebbe cadere e magari essere punito con la retrocessione.

Tra qualche settimana capiremo meglio questa vicenda, ma tutti i tifosi chiedono alla dirigenza di provare a vincere questa battaglia, perchè dopo il caso Vicenza e lo scempio di Bassano, questa società e questa tifoseria meritano Giustizia!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA