Si riparte pronti partenza via ! Prima di Coppa Italia per questo 2017 per la Juventus . Allo Stadium arriva l’Atalanta di Gasperini
Juventus-Atalanta, la cronaca
La partita inizia con la Juventus arrembante e pronta a colpire in gol. Ci prova subito Dybala che fa partire un tiro imparabile per l’ estremo difensore atalantino ed è il punto dell’uno a zero.
La Juve chiude l’Atalanta in diverse occasioni. Ttiro bello ma non preciso di Marchisio, successivamente Mandzukic davanti al portiere sbaglia un’occasione importante. La Juventus chiude il primo tempo in vantaggio di una rete.
Nella ripresa i bianconeri ripartono con l’intenzione di chiudere la partita e difatti arriva il secondo goal ad opera di Mario Mandzukic. Poi, come succede spesso, la Juve cala il ritmo e arriva il gol di Konko per la Dea.
L’Atalanta va in gol, ma l’ andamento della partita dice Juve. Su un’incursione di Sturaro arriva il punto del 3-1. Rigore e dal dischetto Pjanic insacca .
Da annotare l’entrata tra le file atalantine del giovane Latte Lath, ragazzo di 18 anni che “farà danni” alla difesa della Juve e difatti segnerà un bel goal che porterà il risultato sul 3 a 2 definitivo. Finisce così e la Juve passa il turno della Coppa Italia.