La Maledizione chiamata “Premier League”

PUBBLICITA

Sara’ strano ma e’ vero, in effetti fa un certo effetto. Nessun Manager Inglese e’ riuscito a portare a casa il prestigioso trofeo:

Nel 27 maggio 1992 è nata la Premier League (con la scissione per motivi economici di 22 squadre dalla Football League e da quando e’ nato il bellissimo campionato Inglese , il Dio Pallone ha sorriso ad altri allenatori.

Sono ben 4 sono stati italiani (Ancelotti, Mancini, Ranieri e Conte), a cui si aggiungono due scozzesi (Kenny Dalglish e Alex Ferguson), un portoghese (José Mourinho), un cileno (Manuel Pellegrini) e un francese (Arsène Wenger).

La Maledizione chiamata “Premier League” per i Manager Inglesi, Riusciranno a sfatare questo mito? Da ricordare che Zidane e’ riuscito con il Real Madrid a portare a casa la seconda Champions League consecutiva, impresa mai risucita nel calcio moderno.

Del resto i tabu’ sono fatti per essere violati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA