Nel turno infrasettimanale della Ligue 1 continua a sorprendere la matricola Angers, non solo per il suo terzo posto, ma per aver fermato il grande PSG. In testa alla classifica tutto rimane invariato, con i parigini già Campioni d’Inverno a +13 sul Caen e a +14 sulla sorpresa Angers
FRANCIA – Nessuno, a inizio campionato, avrebbe ipotizzato che la matricola Angers avrebbe sfidato il grande e immenso PSG al terzo posto in classifica. Allo Stade Jean-Bouin è successo che la piccola realtà Angers ha inchiodato il PSG di Ibrahimovic, Cavani e Di Maria sullo 0-0, anche se va detto che i parigini hanno colpito due pali con Cavani e Di Maria nel primo tempo, ma les scoïstes resistono e portano a casa un punto.
Non va oltre l’1-1 il Caen, secondo in classifica, in casa del Monaco. A decidere la partita sono i gol di Carrillo per il padroni di casa e di Rodellin per gli ospiti. Da segnalare inoltre le vittorie dell’Ol. Marsiglia in casa del Rennes per 1-0, dell’Ajaccio in casa del Montpellier per 2-0, del Tolosa a Troyes per 3-0 e del Reims 2-1 in casa del Guingamp. Vittorie casalinghe per il Lille, 1-0 sul Saint Etienne, e quella importante del Bastia per 1-0 sul Bordeaux, più che mai in crisi, che permette ai turchini di raggiungerli in classifica.
Finiscono in parità senza reti Nantes-Ol. Lione e Lorient-Nizza.