La pagelle neroazzurre: Biabiany una freccia, Icardi non perdona mai.

PUBBLICITA

Biabiany una freccia, gol pesanti dalla difesa, Icardi non perdona mai.

 

Samir HANDANOVIC 6 – Una serata normale rovinata come di solito dal gol incassato (questa volta ininfluente) nei minuti finali da Quagliarella.

Yuto NAGATOMO 6 – Partita attenta anche perché il suo diretto avversario non gli procura tanti problemi.

 Jeison MURILLO 6 – Non è ancora tornato il difensore tanto ammirato nella prima fase di campionato, ma da il suo contributo alla causa. Suo l’assist per il primo gol interista.

MIRANDA 6Quagliarella gli procura molti problemi anche se gli lascia tanta libertà. Forse pretende troppo dalla sua esperienza e non sempre gli fa bene. Ha il merito di segnare il raddoppio, che aiuta la squadra a giocare con tranquillità la seconda parte.

http://gty.im/511435000

 

Danilo D’AMBROSIO 6,5 – Ha il grande merito di sbloccare la partita e l’Inter costruisce il successo proprio su quel gol. A fine primo tempo fa venire i brividi a tutto il Meazza per un mani in area non fischiato da Massa. Per il resto la sua spinta è costante.

Jonathan BIABIANY 7 – Davvero una freccia. Una spina costante per la difesa blucerchiata tanto da far venire il mal di testa a Dodo, che non riesce a fermarlo quando va in progressione (dal 78’ Assane GNOUKOURI s.v.)

http://gty.im/511431952

 

 

Marcelo BROZOVIC 5,5 – Prende un giallo che gli farà saltare la Juventus. Oggi meno incisivo del solito (dall’88’ Stevan JOVETIC s.v.).

Filipe MELO 6,5 – Finalmente s’è visto il giocatore d’inizio stagione. Un partita di sostanza senza nessun cartellino di nessun colore. Confeziona con un assist per il raddoppio di Miranda.

Ivan PERISIC 5,5 – Partita sotto tono fatta più di sacrificio nella fase difensiva che in attacco dove non si notano i suoi scatti o i suoi cross.

Mauro ICARDI 7 – Con un attaccante accanto gioca meglio e non solo in fase offensiva. Da una mano ovunque. Senga un gol alla Icardi con uno scatto che lascia piantati a terra Ranocchia e Cassani. Se arrivassero più rifornimenti il bottino può aumentarsi.

http://gty.im/511436610

 

EDER 5,5 – Ancora a secco  ma in compenso vicino a Icardi l’aiuta a giocare meglio. Può e deve migliorare (dal 63’ Adem Ljajic 5,5 – Entrare dalla panchina a risultato acquisito gli nuoce).

All. Roberto MANCINI 6 – Per come si sono messe le cose era una partita da vincere a tutti i costi. Rispolvera un 4-4-2 figlio della necessità per defezioni di certi uomini che li da equilibrio e si rivela alla fine vincente.

http://gty.im/511431916

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA