La pagelle nerazzurre: Sorride l’Inter grazie a Ljajic, Icardi e Perisic

PUBBLICITA

Ljajic, Icardi e Perisic fanno sorridere l’Inter. Ecco le pagelle dei nerazzutti vittoriosi sul Palermo di Iachini.

Juan Pablo CARRIZO 6,5 – Non ha fatto rimpiangere Handanovic. Nulla può sul gol di Vazquez, ma nel secondo tempo toglie le castagne dal fuoco intervenendo alla grande s’un incursione di Djurdjevic.

Danilo D’AMBROSIO 5,5 – Comincia sulla sinistra dove trova molte difficoltà ad imporsi, così il Mancio gli cambia fascia, ma anche sulla destra denota i suoi limiti. Un passo indietro rispetto alla gara di Coppa.

Jeison MURILLO 6 – Meglio rispetto alle ultime uscite, anche se si fa trovare impreparato nell’occasione del gol del Palermo.

MIRANDA 6,5Con esperienza e mestiere annulla una volpe d’area di rigore come Gilardino. Da sicurezza a tutto il reparto.

Yuto NAGATOMO 5,5 – Anche lui combina poco sulla fascia sinistra, dove Rispoli, che non è un ira di Dio, lo mette sempre in difficoltà. Si fa infilare nell’occasione del gol dei rosanero.

Gary MEDEL 6,5 – Sempre presente in ogni settore del campo dando equilibrio alla squadra e spezzando ogni iniziativa avversaria. L’Inter non può fare meno di lui (dall’86’ Filipe MELO s.v.).

Geoffrey KONDOGBIA 6 – Il francesino sta crescendo. Deve migliore nel dare la palla di prima dov’è troppo macchinoso. In compenso palla al piede mette in difficoltà gli avversari.

http://gty.im/514071722

Ivan PERISIC 7 – Ancora una volta decisivo. Entra nel primo gol smarcando Ljajic e sigla il gol sicurezza con un tuffo di testa. Una gara fatta di discese e ripiegamenti sempre al servizio della squadra.

http://gty.im/514044068

Adem Ljajic 7 – Torna ad essere l’uomo in più di questa Inter. Ha il merito di sbloccare la partita dando sicurezza alla squadra. Poi, aiuta la squadra muovendosi a tutto campo, difendendo pure quando serve. L’Inter ha bisogno della sua inventiva (dal 65′ Marcello Brozovic 6 – da il suo contributo senza strafare).

Rodrigo PALACIO 6,5 – Sempre generoso servendo l’assist a Icardi in occasione del secondo gol e andando vicino al gol personale, ma Sorrentino gli nega la gioia. (dal 79’ Jonathan BIABIANY 6 – entra e da il suo contributo con la sua solita velocità sulla fascia).

http://gty.im/514044742

Mauro ICARDI 7 – Finalmente fa quello che gli richiede il Mister giocando anche per la squadra. Segna un gol da vero ariete d’area di rigore e fa segnare Perisic con un bellissimo cross che chiedeva solo d’essere spinto in fondo alla rete. È l’Icardi che tutti vogliono vedere sempre.

http://gty.im/514073882

All. Roberto MANCINI 7 – Ha il merito d’aver preso in mano la squadra che ha risposto presente. Deve continuare su queste linee. Il treno Champions è ancora a portata di mano basta crederci e giocare con impegno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA