La partita del Cuore del basket campano


Cuore Napoli Basket  e Palestrina nella “ Partita del Cuore “

Il 29 Dicembre 2016 il Cuore Napoli Basket e il team della squadra di Palestrina sono scesi in campo per la partita di beneficenza in favore della mensa fraterna della Parrocchia S. Maria delle Grazie di Marigliano.

Le due compagini, che  militano nel Girone C di lega Basket serie B, hanno disputato la partita del Cuore,  al Palanapolitano di Marigliano organizzata dalla Promobasket Marigliano.

Entrambe le squadre non si sono risparmiate, provando vecchi schemi e nuove soluzioni, lasciandosi andare anche talune volte ad un agonismo che poco aveva di amichevole.

Vince Palestrina  per 82 a 72, alla presenza di un discreto pubblico; la partita si è conclusa con le premiazioni finali ai dirigenti delle due squadre. Il ricavato è stato devoluto per le attività della mensa collegata alla parrocchia di Marigliano.

ph: Giovanni Esposito

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA