La Roma riporta il Barça sulla terra

PUBBLICITA

Il tanto atteso match di Champions League tra la Roma di Rudi Garcia e il Barça dell’ex Luis Enrique finisce 1-1 in una partita piena di emozioni al cardiopalma, con capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra.

Parte subito forte il Barcellona che al minuto 21, sfruttando un’indecisione di Digne su Messi, trova il vantaggio con Suarez  in sospetta posizione di fuorigioco, ben servito da Rakitic. Ma la reazione della Roma non tarda ad arrivare e al minuto 32 arriva una giocata da antologia da parte di Florenzi, che beffa ter Stegen con una palombella da 55 metri: se ne parlerà per anni. Da segnalare nel finale di primo tempo una ghiotta occasione per Salah, che sfiora l’incrocio dei pali. Nel secondo tempo il Barça fa la partita, ma la Roma è abile in difesa e a ripartire. Sul tabellino delle occasioni anche un tiro di Florenzi al minuto 82, alto, la traversa di Messi al minuto 88  e il salvataggio sulla linea a portiere battuto di Manolas su Suarez nei minuti di recupero; sono le ultime delle tante emozioni del match. Adesso Roma e Barcellona sono appaiate a pari merito nel girone E con un punto a testa. Nell’altra partita del gruppo show del Bayer Leverkusen sulla matricola Bate Borisov (4-1), davvero non troppo irresistibile. I migliori di Roma- Barcellona sono Florenzi , Rudiger e il solito Leo Messi (per l’argentino presenza numero 100 in blaugrana nella massima competizione europea).

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA