La capolista Cuore Napoli Basket si prepara al match contro il Barcellona
Dopo l’ entusiasmante vittoria contro i Tigers Forlì, il team del Cuore Napoli Basket si sta preparando in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica prossima al PalaBarbuto alle ore 18.00 contro la temibile formazione del Barcellona Pozzo di Gotto (Me).
Il presidente e patron del club azzurro, Ciro Ruggiero, ha rilasciato alcune dichiarazioni, affermando:
“Sono davvero sempre più contento di quanto stanno facendo lo staff tecnico e la squadra, con un meritato primato in classifica. Anche a Forlì, hanno dimostrato di essere un gruppo unito e persone stupende, che danno tutto e di più per la maglia che indossano. Ora, aspetto una bella risposta anche dal pubblico partenopeo, che voglio sempre più numeroso al PalaBarbuto e alle partite interne. Voglio ringraziare, inoltre, l’intero staff dirigenziale dei Tigers, per la splendida accoglienza riservata ai nostri ragazzi, ai nostri dirigenti e ai tifosi al seguito. La qualità delle persone e la qualità di una società si riconoscono dall’accoglienza : avversario per 40 minuti, ma compagno di sport, in un viaggio tanto bello quanto faticoso. Una menzione speciale per il pubblico forlivese, che ha da subito riconosciuto il valore della nostra impresa, tributando scroscianti applausi ai nostri giocatori, alla fine del match”.
La squadra del coach Ponticiello domenica ha un avversario temibile , quarto in classifica, ma che proviene da una bella vittoria su Cassino. La differenza la faranno di sicuro i giocatori in campo, ma il peso del pubblico di casa con il suo affetto e partecipazione farà da ago della bilancia nei confronti degli azzurri.
Speriamo che l’appello del Presidente Ruggiero sia ascoltato da un gran numero di appassionati di questo meraviglioso sport e che riempia le gradinate del Palasport di Fuorigrotta.