La Serie A,ritrova un ex Juve Stabia

PUBBLICITA

La Serie A,ritrova un ex Juve Stabia

Francesco Zampano torna nella massima serie alla corte di Oddo ad Udine, l’ex difensore della Juve Stabia lascia un post su facebook. Un figlio di Manniello che tornera’ a cavalcare i campi della massiam serie.

Pescara è una piazza che si ama in poco tempo, una città stupenda e dei tifosi fantastici. In questi quattro anni ho vissuto emozioni uniche, la tristezza di una finale playoff persa a Bologna, l’emozione di una promozione, il debutto in serie A, la delusione della retrocessione. Tutte emozioni che sono legate a questi colori biancoazzurri. Sarò sempre grato a questa maglia e a questa città che mi ha fatto sentire a casa, e sono sicuro che Pescara tornerà nelle categorie che merita. Grazie pescaresi e forza Pescara.

Foto Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA