E’ la sera della Juve Stabia. Una serata tutta colorata di giallo e blè. Alle 20,30 in Villa Comunale è prevista la presentazione delle Vespe di Piero Braglia. Un primo bagno di folla dopo l’assaggio avuto al raduno al Romeo Menti, prima della partenza per il ritiro di Cascia.
Questa volta cambia la location. Abbandonato lo stadio Menti, anche perchè da poco sono stati effettuati i lavori per risistemare il terreno sintetico. L’evento trasloca in Villa Comunale, uno dei luoghi più frequentati dalla movida stabiese in queste notti calde d’estate.
Vecchi e nuovi calciatori saranno presentati uno a uno sul palco della cassarmonica per una serata in cui non mancheranno le sorprese. Oltre ai calciatori e lo staff tecnico ci sarà a presenziare anche il neo sindaco Nicola Cuomo, stabiese doc.
La presentazione della Juve Stabia edizione 2013/14 sarà anticipata da un corteo dei tifosi stabiesi. Gli ultras della curva Sud e non solo si sono dati appuntamento alle 19 in Piazza Orologio. I fans delle Vespe, poi, sfileranno fino alla cassarmonica sventolando vessilli e facendo sentire alla squadra il loro incitamento in vista della nuova stagione che parte ufficialmente domenica sera con la sfida di Tim Cup contro il Gubbio.
Negli anni scorsi la presentazione ufficiale della Juve Stabia si è tenuta allo stadio Romeo Menti. Per tre anni consecutivi c’è stata la presenza di Pamela Prati. L’attrice, cantante e ballerina è stata la madrina portafortuna delle Vespe che in tre anni hanno scalato le vette passando dalla Seconda Divisione alla serie B e mettendo in bacheca anche la coppa Italia di Lega Pro.