La Vittoria dei tifosi!

PUBBLICITA

Per una volta i tifosi hanno vinto. Tutto questo succede in Premier League e vi spieghiamo il perche’:

Da tempo le tifoserie della Uk si lamentavano del caro biglietti per le trasferte ed oggi arriva la svolta storica: Dalla prossima stagione i biglietti delle partite, costeranno meno di 30 sterline a partita, pari a 38 euro. Inoltre la svolta, prevede che il costo resti invariato per le prossime tre stagioni. Una vittoria per tutte le tifoserie dopo quella della dirigenza Liverpool che ha deciso di “sposare” la protesta dei tifosi Reds, infatti qualche settimana fa i fans del Liverpool disertarono gli ultimi minuti durante la gara contro il Sunderland per i costi faraonici dei tagliandi delle partite. Finalmente una pagina importante per i tifosi che sono il sale di questo meraviglioso sport.

 

 

 

Immagine

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA