J. Stabia vs Catanzaro :La Voce dei protagonisti ( Foto)
Il primo a parlare e’ Paponi:
” Sono felice per il goal, dopo la Paganese sono uscito per un problema fisico e sto recuperando. I tifosi ci hanno aiutato. Abbiamo dato tutto.”
Poi tocca al Mister del Catanzaro Erra:
” Questo pareggio fa male, sul rigore non mi esprimo. Il punto a Castellammare fa morale e classifica, sono deluso per il gol preso nel recupero. Ultimamente ci gira tutto male, nella scorsa settimana abbiamo preso un palo e non ci hanno dato un rigore solare.”
Guido Carboni:
“È stata una partita pazza. Dobbiamo cercare di migliorare determinate situazioni. Dobbiamo crescere in fase difensiva. Il punto non cambia molto la classifica.”
“Nel secondo tempo siamo caduti nel loro gioco di perdite di tempo e nervosismo e non doveva succedere. Devo correggere diverse cose. Ora dobbiamo ritrovare lucidità.”
“Siamo andati spesso ad imbottigliarci centralmente, ma alla prima sovrapposizione sulla fascia è nato il rigore finale”.
Delusi anche i calciatori del Catanzaro Mancosu e Sarao che provano a vedere il bicchiere mezzo pieno di questa situazione , anche se delusi per il pareggio arrivato alla fine della partita, i calciatori non si sono espressi sul rigore e nemmeno sulle risse in campo:
” Il rigore onestamente non posso giudicare perche’ non ho visto bene.” ( Sarao)
” Partita nervosa con qualche rissa di troppo, cose che succedono in campo, poi finisce tutto.”
Kanoute:” Sono rimasto lucido sul dischetto, rimanere freddo è importante. Ero concentrato solo su come battere il rigore nonostante gli avversari cercavano di distrarmi. Il pareggio ci sta stretto e ci dispiace sia andata così, ma ora testa alla Casertana. Sono stato nervoso in campo per la situazione di punteggio, ma loro non si sono comportati da sportivi veri. Dico ai tifosi di continuare a credere in noi perché siamo una grande squadra e prima o poi verrà fuori”. Domenica vinciamo il derby!”