L’Afro-Napoli United torna a fare gol

PUBBLICITA

L’Afro-Napoli United torna a fare gol

Mister Ambrosino: “Riprendiamo la strada che si era fermata”

Babù: “Mancava fare il gol”

L’Afro-Napoli United conquista una importante vittoria in chiave classifica, contro il Neapolis al Kennedy di Napoli. Va delineandosi la classifica del girone B ma la squadra di mister Ambrosino, non ha mai perso la determinazione, nonostante qualche passo falso, portando a casa sempre buone prestazioni. “Ci mancava la vittoria, nonostante la buona prestazione senza raccogliere punti. Riprendiamo quella strada che, per episodi si era fermata”. Così mister Ambrosino a margine della gara tra Neapolis e Afro-Napoli United, terminata 4 a 0 per i multietnici. Brutto episodio a fine gara che ha visto l’espulsione di Iodice per intervento scomposto sull’avversario: “Mi spiace per l’infortunio. Ciro non è cattivo, l’intervento – spiega il tecnico – non è stato fatto con quella volontà”. Infine le parole di mister Ambrosino sono per i tifosi: “Ringrazio la Brigata Spalletella che ci hanno sempre sostenuto. I ragazzi sentono il loro calore, scendono in campo carichi e pronti ad andare avanti con determinazione”. Autore di una delle 4 reti, Babù: “A noi mancava fare gol, le partite scorse abbiamo trovato squadre che si sono chiuse bene. Contro il Neapolis siamo riusciti a sbloccarla, da lì tutto più facile. Abbiamo fatto una buona prestazione”. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA