LaLiga: Il Villarreal va ad aggiungersi alle vittime del miracolo Girona che può sognare l’Europa. Vincono Siviglia e Real.
<a href="http://gty.im/926817228">http://gty.im/926817228
LaLiga: L’interesse di questo primo sabato di marzo in LaLiga è tutto rivolto alla lotta per un posto nelle coppe europei o la salvezza.
Altra impresa del Girona che espugna il campo del Villarreal e si porta a -1 dagli stessi. A questo punto la squadra catalana può davvero cominciare a credersi di qualificarsi per l’Europa League. La vittoria di oggi è firmata dal quattordicesimo gol di Stuani nel primo tempo e il primo assoluto di Lozano entrato proprio al posto dell’uruguagio nella ripresa.
Siviglia che continua dove ha lasciato in settimana battendo l’Ath. Bilbao staccando il Villarreal in classifica. Successo già in cassaforte nel primo tempo grazie a Muriel e Vazquez.
Continua il calvario del Deportivo La Coruna che in casa deve rimontare il vantaggio dell’Eibar con Inui, grazie al autorete di Dmitrovic. Depo in dieci dal 39′ per l’espulsione di Koval ma con i denti riesce a strappare un punto anche se rimane penultima.
Vittoria del Leganes 2-0 al Malaga nella ripresa con le reti di Eraso e Amrabat. Leganes a centro classifica Malaga sempre più ultima. Infine il successo del Real che con Bale e la doppietta di Cristiano Ronaldo si sbarazzano del Getafe in gol con Portillo dal dischetto.
Ed ora tutta la Spagna aspetta la partita che può decidere questa stagione, Barcellona v Atlético Madrid.