LaLiga: La prima dell’Espanyol.


LaLiga: Prima vittoria per l’Espanyol che supera il Celta Vigo anche in classifica. Continua il momento no del galiziani.

https://gty.im/849185588

LaLiga: Al fischio finale scene di giubilò per giocatori e tifosi del mágico. E non poteva essere altro. Filnalmente l’Espanyol assapora la vittoria, la prima di questa LaLiga. A farne le spese il Celta Vigo pure lui in brutte acque. Da ieri con la sconfitta di piu visto che è stato superato in classifica dallo stesso Espanyol ed è ferma alla vittoria nel terzo turno contro l’Alavés.

Partono forte i ragazzi di Quique Flores che già al 10′ sono in vantaggio con Moreno che ricevuta palla da Baptistao dal limite trova l’angolo. Proteste vibranti da parte dei giocatori del Celta per dubbia posizione di partenza in fuorigioco del giocatore catalano. Raddopio dei padroni di casa al 24′ con Piatti che sfutta alla perfezione il contropiede portato da Jurado.

Nella ripresa i célticos provano a rimontare e lo fanno a metà con Sisto al 69′ che dalla lunetta batte Lopez. Il fischio finale di Rojas è una liberazione per il Cornellà-El Prat.

Da stasera via alla 5^ giornata in LaLiga con Valencia v Malaga e Barcellona v Eibar.  Un occasione in più per il blaugrana di centrare un 5 su 5 in questo avvio di LaLiga.

https://gty.im/849185486

https://gty.im/849183322

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA