LaLiga: La prima dell’Espanyol.


LaLiga: Prima vittoria per l’Espanyol che supera il Celta Vigo anche in classifica. Continua il momento no del galiziani.

http://gty.im/849185588

LaLiga: Al fischio finale scene di giubilò per giocatori e tifosi del mágico. E non poteva essere altro. Filnalmente l’Espanyol assapora la vittoria, la prima di questa LaLiga. A farne le spese il Celta Vigo pure lui in brutte acque. Da ieri con la sconfitta di piu visto che è stato superato in classifica dallo stesso Espanyol ed è ferma alla vittoria nel terzo turno contro l’Alavés.

Partono forte i ragazzi di Quique Flores che già al 10′ sono in vantaggio con Moreno che ricevuta palla da Baptistao dal limite trova l’angolo. Proteste vibranti da parte dei giocatori del Celta per dubbia posizione di partenza in fuorigioco del giocatore catalano. Raddopio dei padroni di casa al 24′ con Piatti che sfutta alla perfezione il contropiede portato da Jurado.

Nella ripresa i célticos provano a rimontare e lo fanno a metà con Sisto al 69′ che dalla lunetta batte Lopez. Il fischio finale di Rojas è una liberazione per il Cornellà-El Prat.

Da stasera via alla 5^ giornata in LaLiga con Valencia v Malaga e Barcellona v Eibar.  Un occasione in più per il blaugrana di centrare un 5 su 5 in questo avvio di LaLiga.

http://gty.im/849185486

http://gty.im/849183322

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA