LaLiga: L’Atlético perde l’imbattibilità a Barcellona sponda Espanyol. Brutto natale per le squadre di Siviglia. Betis sconfitto in casa dall’Ath. Bilbao.
LaLiga: Feste Natalizie rovinate per l’Atlético. Difatti battendo l’Espanyol, l’Atlético sarebbe stato spettatore interessantissimo al confronto del Bernabeu. Ma la squadra di Diego Simeone perde la prima al RCDE Stadium di Barcellona, casa dell’Espanyol. Adesso i Colchoneros sperano che l’El Clásico finisca in parità per limitare i danni. Ma occhio al Valencia che vincendo supererebbe al secondo posto proprio l’Atlético.
A decidere il confronto la rete nella ripresa all’88’ di Sergio Garcia che fa esplodere lo stadio per tre punti che mancavano dal 27 di novembre ultima vittoria dei Periquitos.
Brutto Natale per le squadre andalusiane. Dopo Málaga e il Siviglia, perde pure il Betis. Fatali le squadre basche. Cosi dopo l’Alavés e il Real Sociedad tocca all’Ath. Bilbao fare il tris di vittorie. Al Benito Villamarín, Garcia dall’undici metri al 36′ e l’autorete di Feddal all’85’ sono fatali per il Betis che perde pure Amat espulso al 34′.
In classifica Athletic che aggancia proprio il Betis lasciando la zona calda anche se il fondo classifica è corto.