LaLiga: Vince l’Atlético, risorge il Siviglia, frena il Valencia.


LaLiga: Consolida il secondo posto l’Atlético Madrid 4-0 al Leganes. Perde il Villarreal contro l’Eibar mentre risorge Montella e il suo Siviglia. Solo pari per il Valencia.

<a href="http://gty.im/925613796">http://gty.im/925613796

LaLiga: È stata la notte di Antoine Griezmann. L’attaccante francese rifla una quaterna al Leganes e  l’Atlético complice la sconfitta ieri del Real, consolida il suo secondo posto. Il vantaggio sui cugini rivali sale a +10 mentre il Barcellona che deve ancora giocare è lontana solo 4 punti.

Ma intanto nelle altre partite giocate ieri risorge Montella e il suo Siviglia che dopo la cinquina rifilata dall’Atlético va a vincere in casa del Malaga con gol di Correa al quarto d’ora. Tre punt per scavalcare il Villarreal sconfitto dall’Eibar in gol con Kike al 16′ e avvicinarsi al Valencia fermato sul 1-1 dall’Ath. Bilbao. Valenciani in vantaggio al 23′ con Kondogbia e raggiunti ad inizio ripresa da de Marcos. Athletic che spreca anche un rigore con Aduriz al 36′.

Infine altri guai per il Deportivo La Coruna che cade malamente in casa del Getafe 3-0 e sente di più il profumo della retrocessione in penultima posizione. Il successo della squadra di Pepe Bordalas è firmato da Angel, Boveda autorete, e Molina e con Seedorf ancora asciutto di vittorie.


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA