Juve Stabia vs Sicula Leonzio: I Signori del Goal

Juve Stabia vs Sicula Leonzio: I Signori del Goal, grandi protagonisti per questa partita molto attesa. Il centravanti Daniele Paponi ex Bologna ed il grande ex di questa partita “Biccio” Pietro Arcidiacono:

Pietro Arcidiacono e’ un giocatore che a Castellammare di Stabia ha vissuto sei mesi molto importanti. Idolo dei tifosi per poi passare al Foggia. Giocatore molto dinamico, forte fisicamente, il classico esterno che quando ti punta puo’ fare veramente male. Potenza e fantasia fanno del “Biccio esplosivo” un giocatore completo. Le sue ripartenze possono mettere in seria difficolta’ la difesa della Juve Stabia.

Daniele Paponi: Calciatore con un passato importante, ex Bologna, autore di un goal celebre al Messina con la maglia del Parma. “Lo Scorpione Bianco” e’ oramai uno dei Leader della Juve Stabia. In questa stagione dopo la doppietta ad Ascoli in Coppa Italia e la doppietta ad Andria, ed il goal contro la Paganese sembrava destinato a vivere un periodo da “Killer” nell’area nemica, il problema e’ che dopo l’infortunio Paponi si e’ un po perso, lasciando un pochino di amaro in bocca. Resta pero’ uno dei giocatori piu’ forti per le vespe, quelli che possono accendere la partita.

Lo Scorpione e Biccio, per una partita nella partita, una sfida da cuori forti con due protagonisti assoluti della parola goal.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA