Amichevoli: Arsenal vince. L’ex Liverpool Sterling polemizza!


Sterling fa polemica! Lo abbiamo conosciuto due anni fa, quando, lanciato in campo da Brendan Rodgers incantò l’intero paese e la Premier League con le sue giocate.

Il ragazzino di origine giamaicana, è passato al Manchester City e durante la presentazione, il veleno cala sugli uomini in rosso, facendo infuriare i suoi ex tifosi: ” Volevo solo il Manchester City!”.

Nel torneo di Singapore, l’Arsenal batte l’Everton per 3-1. Gli uomini di Wenger prendono punto e partita ed alzano al cielo il primo titolo della stagione. Theo Walcott apre le danze di un primo tempo, dominato dai “gunners”. Naismith colpisce una traversa clamorosa, ma sul più bello il centrocampista Spagnolo Santi Cazorla, fa 2-0.L’Everton è al tappeto ed Ozil cala il sipario sulla partita. Nel finale di gara c’è spazio per un gran goal del solito Ross Barkley che sigla il gol della bandiera. Wenger a fine gara si dimostra felice per la vittoria, mentre Martinez fa buon viso a cattivo gioco: ” Partita difficile. Questo torneo ha fatto crescere molti dei nostri ragazzi!”

Fonte foto in galleria: Facebook

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA