L’Avvocato Luigi Miccoli ospite al Pungiglione Stabiese.


Ultima puntata del Pungiglione Stabiese del 2015. Nel fortunato programma radiofonico è intervenuto come ospite l’Avvocato Luigi Miccoli, ex Dirigente del Foggia Calcio ed attuale Direttore Generale del Manfredonia.

L’avvocato Luigi Miccoli parla da ex dirigente ed ovviamente da tifoso del Foggia e non si nasconde sulla vittoria del campionato che resta una priorità per la nuova dirigenza dei Satanelli:

“L’Ambiente è caldo, la piazza si aspetta la Serie B.

Poi, loda il lavoro di Mr De Zerbi e prospetta dei rinforzi importanti per il mercato di Gennaio.
Luigi Miccoli fa poi il punto sulla Lega Pro Attuale e vede una lotta tra Foggia e Lecce senza dimenticare la Casertana ed il Benevento.

 

D. La Piazza come ha preso il suo trasferimento a Manfredonia?

“Sono stato chiaro fin dall’inizo che sono tifoso del Foggia. Il mio discorso va oltre le rivalità perchè noi del Sud dovremmo unirci per fare crescere i giovani. Non è possibile che i nostri calciatori vadano a riempire i vivai di moltissime squadre del nord.”

D. Scorsa Stagione Savoia-Foggia 2-1, Foggia-Juve Stabia 1-1. Due battute di arresto che hanno segnato la stagione dei Pugliesi. Qualche di queste due partite ricorda con piuù dispiacere?

“Entrambe. I Brutti risultati non fanno mai piacere.”

Se vuoi ascoltare la Puntata Completa: https://www.spreaker.com/user/viviradio/21-12-2015-il-pungiglione-stabiese

In collaborazione con Francesco Maresca

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA