L’Avvocato Luigi Miccoli ospite al Pungiglione Stabiese.

PUBBLICITA

Ultima puntata del Pungiglione Stabiese del 2015. Nel fortunato programma radiofonico è intervenuto come ospite l’Avvocato Luigi Miccoli, ex Dirigente del Foggia Calcio ed attuale Direttore Generale del Manfredonia.

L’avvocato Luigi Miccoli parla da ex dirigente ed ovviamente da tifoso del Foggia e non si nasconde sulla vittoria del campionato che resta una priorità per la nuova dirigenza dei Satanelli:

“L’Ambiente è caldo, la piazza si aspetta la Serie B.

Poi, loda il lavoro di Mr De Zerbi e prospetta dei rinforzi importanti per il mercato di Gennaio.
Luigi Miccoli fa poi il punto sulla Lega Pro Attuale e vede una lotta tra Foggia e Lecce senza dimenticare la Casertana ed il Benevento.

 

D. La Piazza come ha preso il suo trasferimento a Manfredonia?

“Sono stato chiaro fin dall’inizo che sono tifoso del Foggia. Il mio discorso va oltre le rivalità perchè noi del Sud dovremmo unirci per fare crescere i giovani. Non è possibile che i nostri calciatori vadano a riempire i vivai di moltissime squadre del nord.”

D. Scorsa Stagione Savoia-Foggia 2-1, Foggia-Juve Stabia 1-1. Due battute di arresto che hanno segnato la stagione dei Pugliesi. Qualche di queste due partite ricorda con piuù dispiacere?

“Entrambe. I Brutti risultati non fanno mai piacere.”

Se vuoi ascoltare la Puntata Completa: https://www.spreaker.com/user/viviradio/21-12-2015-il-pungiglione-stabiese

In collaborazione con Francesco Maresca

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA