Lazio-Bologna, le probabili formazioni. Destro ancora fuori dall’11 titolare.


Tutto pronto per il posticipo serale tra Lazio e Bologna all’Olimpico. Destro verso una nuova panchina, Palacio dal 1’.

Il Bologna arriva da una sconfitta giocata in modo scialbo nel secondo tempo contro l’Atalanta ma è tempo di riscattarsi. È tempo di guadagnare finalmente punti importanti contro le cosiddette “big” che rappresentano un tabù per i ragazzi di Donadoni. Ovviamente non è missione facile, la Lazio è lanciata dopo la qualificazione europea contro la Dinamo Kiev ma si può puntare sulla stanchezza dei biancocelesti dovuta alla trasferta Ucràina.

 

https://gty.im/931309964

 

Donadoni è molto influenzato e non terrà la solita conferenza stampa della vigilia ma la formazione per domani sera sembra ormai già stilata. In un confermatissimo 3-5-2 in porta ci sarà Mirante mentre in difesa sicuri del posto Helander e Gonzalez, è ballottaggio invece tra Romagnoli e De Maio. Causa influenza del francese è più probabile la titolarità del primo. A centrocampo Di Francesco, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Masina. Ancora assente Poli. In attacco probabile una nuova panchina per Destro, quindi si va verso una coppia Verdi-Palacio.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. All.: Inzaghi.

Bologna (3-5-2): Mirante; Helander, Gonzalez, Romagnoli; Di Francesco, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Masina; Verdi, Palacio. All.: Donadoni.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA