Lazio-Bologna, le probabili formazioni. Destro ancora fuori dall’11 titolare.


Tutto pronto per il posticipo serale tra Lazio e Bologna all’Olimpico. Destro verso una nuova panchina, Palacio dal 1’.

Il Bologna arriva da una sconfitta giocata in modo scialbo nel secondo tempo contro l’Atalanta ma è tempo di riscattarsi. È tempo di guadagnare finalmente punti importanti contro le cosiddette “big” che rappresentano un tabù per i ragazzi di Donadoni. Ovviamente non è missione facile, la Lazio è lanciata dopo la qualificazione europea contro la Dinamo Kiev ma si può puntare sulla stanchezza dei biancocelesti dovuta alla trasferta Ucràina.

 

Embed from Getty Images

 

Donadoni è molto influenzato e non terrà la solita conferenza stampa della vigilia ma la formazione per domani sera sembra ormai già stilata. In un confermatissimo 3-5-2 in porta ci sarà Mirante mentre in difesa sicuri del posto Helander e Gonzalez, è ballottaggio invece tra Romagnoli e De Maio. Causa influenza del francese è più probabile la titolarità del primo. A centrocampo Di Francesco, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Masina. Ancora assente Poli. In attacco probabile una nuova panchina per Destro, quindi si va verso una coppia Verdi-Palacio.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. All.: Inzaghi.

Bologna (3-5-2): Mirante; Helander, Gonzalez, Romagnoli; Di Francesco, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Masina; Verdi, Palacio. All.: Donadoni.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calcio un minuto di silenzio per onorare la memoria del Santo Padre

Calcio,In occasione delle prossime partite ci sarà un minuto di raccoglimento per onorare la memoria del Santo Padre Minuto di raccoglimento per la scomparsa del...

Il Leicester City Retrocede in Championship , fine della favola Foxes

Il Leicester City è una squadra che ci ha fatto emozionare per la grande impresa con Claudio Ranieri in panchina. Negli anni successivi quel...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA