Casertana- Juve Stabia: Le Pagelle. Diop Bounty killer !

PUBBLICITA

Diop derby da sogno, Lisi derby da incubo. Bene Russo e Navratil.

Russo 6.5: Incolpevole sul goal, gioca una partita molto attenta. In sostanza non fa rimpiangere Polito.
Vigile.

Romeo 6: Gioca una partita molto ordinata e precisa. Solita prova di generosita’. Libro Cuore.

Polak 6: Rispetto a Pagani da vita ad una sorte di risorgimento personale. Codice da Vinci.

Navratil 6: Esordio positivo. Gioca una partita di quantita’ ed a tratti di qualita’. Personalmente piace.

Contessa 6:Inizio timoroso, piano piano sale e viene fuori alla distanza. Si conferma un giocatore utile e duttile. Like.

Cancellotti 6: Ordinato come un giocatore del subbuteo non fa danni ma nemmeno inganni. Soldatino.

Lisi 4.5: Bagna il suo “derby” con una perfetta pennellata che sfiora il goal. E’ l’unico lusso di una partita a fari spenti. Contentino.
Obodo 5 :In mediana come al solito ci mette cuore. Ma in occasione del vantaggio Casertana si perde Bonifazi e rovina i piani delle vespe. Piano piano cede di giri ed il suo motore inizia a fare cilecca. Spremuto.

Maiorano 6: E’ mancato tanto alla Juve Stabia. Gioca un primo tempo molto positivo, poi per ovvie ragioni cala alla distanza. Resta una prova incoraggiante. Ritrovato.

Nicastro 5: Tante palle toccate, zero incisività. Gioca semplice e, quando prova a inventare qualcosa, perde la sfera. Onestamente abbiamo visto di meglio. Controfigura.

Del Sante 5: E’ vero che Gragnaniello ha dei riflessi degni del miglior Zenga ma da pochi passi dalla porta e per giunta in modalita’ “solo-soletto”, bisogna fare goal. Il suo errore pesa tantissimo sull’economia della partita. Sciagurato.

Zavettieri 6: La Juve Stabia non riesce proprio a vincere ma onestamente il punto a Caserta puo’ aiutare la causa. Graziato.

Diop 7: Entra e firma il pareggio nel derby. La Perla Nera dopo Pagani, ritrova gli occhi della tigre e 3 Pater Ave Gloria. Bounty killer.

Favasuli / Liotti sv

 

Credit foto: Mattia Longobardi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA