Le parole di Renato Nicolai alla fine del suo percorso con Scafati Basket


Renato Nicolai parla ai canali ufficiali

In questo momento mi sento solo di dire una sola parola: Grazie. Purtroppo non sarò a Scafati la prossima stagione per motivi personali, ma non posso non dire grazie ad una città, ad una società che mi ha accolto come se fossi qui da sempre. Vorrei abbracciare tutti quanti mi hanno sostenuto, salutato, aiutato nel mio lavoro, nel mio piccolo contributo a quella che è stata una salvezza meravigliosa, difficile, strameritata. Grazie ai colleghi, agli uffici, ai tifosi, agli sponsor tutti.
Non posso abbracciare tutti, ma un grazie alla famiglia Longobardi è… Qualcosa di più di un grazie.

L’incredibile passione che Nello Longobardi regala a Basket Scafati è un patrimonio che tutti noi dobbiamo tenere caro e che ha saputo trasmettermi. Non dimenticherò l’abbraccio ad Enrico a fine gara contro Brescia, un abbraccio pieno di quella incredibile gioia che solo chi ha lavorato tanto e bene riesce a dare. Sono stati la mia famiglia.

Non dimentico che questa bellissima avventura mi ha regalato anche la possibilità di lavorare con un professionista come Pino Sacripanti , tutti noi lo conosciamo e lo apprezziamo, ma il suo lavoro dentro e fuori dal campo è stato incredibile ed imparare ancora tanto da lui, alla mia età e con tutti questi anni di esperienza, è stato un privilegio.
Un abbraccio e arrivederci Scafati!”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA