Napoli l’importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento

PUBBLICITA

Napoli l’ importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento- Equipaggio moto Chiatamone protagonista di una importante operazione di salvataggio:

Una storia di tempestività che può fare tutta la differenza del mondo. Quando la celerità e la competenza possono salvare una vita umana.

Un giovane poi ricoverato all’Ospedale Pellegrini di Napoli è stato salvato in mare. La Centrale aveva allertato il team di questa emergenza. Fondamentale è stato l’intervento delle ” moto sanitarie ” che grazie alla rapidità ed alla velocità hanno potuto intervenire in tempi molto rapidi. Il paziente si trovava in ACR e subito hanno iniziato con sangue freddo e con un fare professionistico e certosino le manovre di rianimazione e dopo aver recuperato polso e respiro la persona è stata trasferita con l’ambulanza in codice rosso che era partita in contempora con le moto sanitarie per il ricovero presso la struttura sanitaria dei Pellegrini.

In questa storia di intervento oltre alla professionalità di chi ha saputo operare sul posto da ricordare l’importanza delle moto sanitarie un servizio di prevenzione di attività di soccorso civile per raggiungere un’emergenza e salvare vite umane. Inoltre una lode va anche agli operatori della Centrale Operativa Napoli 1 che hanno attivato fin da subito sia la moto sanitaria per garantire un primo soccorso che l’ambulanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sheriff Tiraspol-Roma probabili formazioni

Lo Sheriff Tiraspol di Roberto Bordin e la Roma di Jose Mourinho si affrontano a Sheriff per la prima giornata del Girone G di...

Torna su Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Con la Scalera anche Gianni Morandi

Tornano in prima serata le indagini di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Dora Romano, Carlo Buccirosso e Alessio Lapice. Nella prima puntata...

Siracusa Calcio, prima vittoria casalinga

Siracusa Calcio - Esordio positivo degli azzurri di Mr Cacciola davanti al pubblico amico con vittoria di misura su un Locri giovane e arrembante che, fino all’ultimo, prova ma inutilmente ad agganciare il risultato. Unica nota stonata l’assenza della Curva Anna che sconta così la seconda e ultima giornata di squalifica del settore. Assenza compensata, a fine gara, dai festeggiamenti all’esterno in Piazza Cuella con la squadra, uscita dal campo per unirsi ai propri tifosi e agli Ultras.

Il Santa Maria La Carità di scena allo stadio S.Martino di Maiori

Il Santa Maria La Carità si prepara a scendere in campo per la prossima giornata di campionato. Il dettaglio nella presentazione ufficiale della partita Sabato...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA