Il ballo dei Play-Off si fa sempre più incerto. In pista i soliti nomi. Juve Stabia, Matera, Casertana Foggia. A Tre giornate dalla fine può succedere di tutto.
Per i Play Off la Juve Stabia sulla carta ha un cammino agevole, ma dovrà giocare due delle ultime tre gare lontano dal Menti e le trasferte non saranno delle gite di fine campionato visto che il Melfi gioca un ottimo calcio e, poi, per non parlare del Benevento che non ha bisogno di presentazioni. La gara interna con il Lamezia non dovrebbe creare patemi al popolo del Romeo Menti.
Il Matera, invece, giocherà nella tana dell’Ischia, in casa contro il Melfi che rischia di diventare arbitro dei Play Off e l’ultima contro l’Aversa che proverà a rosicchiare punti utili per gli spareggi.
La Casertana ha sulla carta un cammino semplice visto che Reggina e Lamezia non fanno paura, ma occhio alla Salernitana nell’ultima gara che non vorrà fare brutte figure l’ultimo giornoi di scuola.
Difficile la missione Play Off del Foggia. I Satanelli devono sempre vincere e sperare. La Reggina in casa dovrebbe essere una festa del goal, poi trasferta a Barletta ed infine chiusura allo Zaccheria contro la Paganese.