Lega Pro – Juve Stabia-Catanzaro ai raggi X


Dopo Aversa, con la vittoria in Juve Stabia-Catanzaro le vespe si regalano un’altra vittoria oltre il novantesimo. E’ stata una vittoria di carattere e di cuore.

La prima novità di Juve Stabia-Catanzaro è stata la scelta di Polak titolare. Romeo, il grande escluso, era sembrato in uno stato confusionale, mentre il calciatore nato a Liberec ha offerto una prestazione superlativa. Migliorini ha guidato la difesa in maniera ottima ed alla fine hanno emesso un verdetto che fa sorridere Pancaro: Pissieri praticamente inoperoso.

 

Di Carmine ha fatto la “guerra” in avanti ed ha giocato con la solita generosità. Nel goal vittoria ci mette del suo regalando un prezioso assist a Nicastro eroe di giornata.
Qualcuno da Catanzaro avrà pensato che il risultato fosse ingiusto se si considera il goal in pieno recupero e la mezza papera di Bindi che ha fatto il resto. Per carità, sono considerazioni valide, ma se ci mettete i tre legni presi dalle vespe, anche questo verdetto viene a cadere.

Capitolo Ripa. La punta di Battipaglia è passato da titolare a riserva nel giro di poche settimane. Al minuto novanta ha avuto la palla della vittoria e complice imprecisione e sfortuna ha sciupato malamente il tiro da tre punti.

Novità di mercato. Burrai è praticamente il nome nuovo delle vespe. La notizia è arrivata dal calciatore stesso tramite Facebook. Palma ex Vicenza è il nome caldo, ma qualcosa di importante sia in entrata che in uscita bolle in pentola.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA