Dopo Aversa, con la vittoria in Juve Stabia-Catanzaro le vespe si regalano un’altra vittoria oltre il novantesimo. E’ stata una vittoria di carattere e di cuore.
La prima novità di Juve Stabia-Catanzaro è stata la scelta di Polak titolare. Romeo, il grande escluso, era sembrato in uno stato confusionale, mentre il calciatore nato a Liberec ha offerto una prestazione superlativa. Migliorini ha guidato la difesa in maniera ottima ed alla fine hanno emesso un verdetto che fa sorridere Pancaro: Pissieri praticamente inoperoso.
Di Carmine ha fatto la “guerra” in avanti ed ha giocato con la solita generosità. Nel goal vittoria ci mette del suo regalando un prezioso assist a Nicastro eroe di giornata.
Qualcuno da Catanzaro avrà pensato che il risultato fosse ingiusto se si considera il goal in pieno recupero e la mezza papera di Bindi che ha fatto il resto. Per carità, sono considerazioni valide, ma se ci mettete i tre legni presi dalle vespe, anche questo verdetto viene a cadere.
Capitolo Ripa. La punta di Battipaglia è passato da titolare a riserva nel giro di poche settimane. Al minuto novanta ha avuto la palla della vittoria e complice imprecisione e sfortuna ha sciupato malamente il tiro da tre punti.
Novità di mercato. Burrai è praticamente il nome nuovo delle vespe. La notizia è arrivata dal calciatore stesso tramite Facebook. Palma ex Vicenza è il nome caldo, ma qualcosa di importante sia in entrata che in uscita bolle in pentola.