Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Siracusa Calcio, gli ingranaggi si fanno sempre più forti ed efficienti in vista del nuovo campionato di Lega Pro, ma la campagna acquisti non convince il tifoso pretenzioso.

Da due giorni i leoncelli sono agli ordini di mister Sottil riprendendo così gli allenamenti con aria distesa ma allo stesso tempo concentrata per arrivare fisicamente pronti in vista della prima partita di campionato a fine Agosto. Quello che li aspetta non sarà il solito campionato di routine ma tutto il contrario. Da molti appassionati il Girone C della Lega Pro, è stato definitoserie B2 a simboleggiare il gran numero di squadre blasonate che vi faranno parte e l’alto livello tecnico che vedremo in campo. Sottil è soddisfatto ma dichiara che vorrebbe, almeno nel fine settimana, l’affetto dei tifosi nella sede del ritiro a Palazzolo Acreide e caricare al massimo i suoi a fare meglio.

Intanto in casa azzurra sono due gli acquisti: Giuseppe Fella e Matteo Brumat
Giuseppe Fella: Classe ’93 copre il ruolo di trequartista. La scorsa stagione ha indossato la maglia del Siena, collezionando 7 presenze e 0 reti
Matteo Brumat: Classe ’95 copre il ruolo di terzino destro. La scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Arezzo, collezionando 17 presenze

Al ritiro del Siracusa si è aggregato anche Marco Caldore, lo scorso anno in forze ad’Andria ma senza mai calpestare il terreno di gioco. Si vocifera inoltre di Christian Cesaretti classe ’87. Christian ha fatto minuti sia in serie B con l’Empoli, sia in Lega Pro con il Frosinone. L’ultima stagione l’ha conclusa con il Feralpisalo’.
Nel frattempo prosegue a rilento la campagna abbonamenti. Il tifoso azzurro attende qualche nome importante per potersi precipitare in sede e sottoscrivere il proprio abbonamento, nome che però tarda ad arrivare lasciando spazio al dubbio e all’incertezza. Sottoscritti poco più di 600 abbonamenti, molto meno rispetto alla scorsa stagione.

13710038_948127898619877_4100898709595972159_n

fonte foto: Siracusa Calcio

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi