Lega Pro: Ha vinto la noia. Vigor Lamezia-Juve Stabia 1-1


Brutta partita, sempre “interotta” e squadre povere di idee. Le vespe passano, ma i verdi la riprendono a dieci minuti dalla fine. Occasioni da goal , nemmeno a pagarne e portieri praticamente inoperosi. Finisce 1-1 Vigor Lamezia-Juve Stabia e mai risultato fu più giusto.

Le vespe si presentano a Lamezia forti del secondo posto in classifica, mentre per i Calabresi un punto nelle ultime cinque partite.
La prima occasione capita a Nicastro, che da buona posizione alza troppo la mira.
Poi, tocca a Di Carmine, ma la punta ex Qpr non riesce a finalizzare chiudendo troppo l’angolo.
La Juve Stabia preme ed al minuto 40 passa: scontro fortuito tra Nicastro ed il portiere Piacenti, la porta rimane vuota e Bombagi fa centro. I verdi protestano per una carica sul numero 1 di casa, ma il Sig Di Martino dice di no. Vigor Lamezia-Juve Stabia 0-1 .

La ripresa è una partita da non trasmettere in nessuna scuola calcio del pianeta. Le vespe tutte dietro la linea della palla, Vigor che prova a fare qualcosina con un bravo Improta. Ritmi bassi e falli a go-go. Pancaro manda nella mischia Caserta per abbassare ancora i ritmi, ma al minuto 80 un cross dalla destra trova Scarsella puntuale con l’appuntamento con il goal. Vigor Lamezia-Juve Stabia 1-1 .
Negli ultimi dieci minut, si rivede Ripa, ma oramai la Juve Stabia non ha più la forza di reagire ed al Lamezia il pari sta benissimo. Finisce 1-1.

Il Lamezia ha prodotto una sola palla goal e si è limitata a difendersi, e per gli uomini di Erra è un punto che vale oro.
Juve Stabia troppo brutta per essere vera. Ancora una volta, le vespe non sono riuscite ad ammazzare l’avversario e questa volta rispetto alle partite contro Cosenza e Savoia hanno pagato a caro prezzo. Dopo la sosta arriverà il Benevento e servirà cuore e tanta grinta.

Vigor Lamezia: 1 Piacenti (20’ st 12 Rosti), 2 Kostadinovich (26’ st 13 Spirito), 3 Malerba, 4 Puccio, 5 Rapisarda, 6 Gattari, 7 Improta, 8 Scarsella, 9 Del Sante, 10 Voltasio (7’ st 17 Catalano), 11 Montella. A disposizione: 14 Rossini, 15 Giampà, 16 De Giorgi, 18 Held. All. Alessandro Erra

Juve Stabia: 1 Pisseri, 2 Cancellotti, 3 Contessa, 4 La Camera, 5 Romeo, 6 Migliorini, 7 Nicastro (29’ st 17 Vella), 8 Jidayi, 9 Di Carmine, 10 Bombagi (38’ st 18 Ripa), 11 Lepiller (20’ st 15 Caserta). A disposizione: 12 Fiory, 13 Bacchetti, 14 Liotti, 16 Gammone. All. Giuseppe Pancaro

Arbitro: Antonio Di Martino della sez. AIA di Teramo

Assistenti: Pietro Carlo Pollaci della sez. AIA di Palermo e Alessandro D’Annibale della sez. AIA di Marsala

Marcatori: 40’ pt Bombagi (JS), 34’ st Scarsella (VL)

Ammoniti: Contessa (JS), Piacenti (VL), La Camera (JS), Nicastro (JS), Kostadinovich (VL), Vella (JS)

Angoli: Vigor Lamezia 0, Juve Stabia 6

Recuperi: 0’ pt, 5’ st

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA