<em>Alle 16:00 il Leicester torna in campo per sfidare la penultima in classifica, lo Swansea, che nell’ultima giornata però è riuscita nell’impresa di battere l’Arsenal.
Punti Chiave Articolo
COSA FA MAHREZ?
Dopo la serie di cessioni nell’ultima giornata, tiene ancora banco la questione Mahrez, il giocatore ha saltato gli ultimi allenamenti con la squadra e nessuno ha ben idea di dove sia, molti appelli dei giocatori e dello stesso allenatore, dovrebbe essere certa la sua assenza contro lo Swansea, per lui sembra essere pronta una multa salata.
Nella partita di oggi, potrebbe scendere in campo King, passato in prestito proprio agli odierni avversari, un prestito secco per una delle ultime bandiere del calcio, ma farà di sicuro un certo effetto vederlo con un’altra maglia che non sia quella blu di casa.
La formazione dei padroni di casa dovrebbe essere quella scesa in campo contro l’Everton, Schmeichel in porta, difesa a quattro con Chilwell, Dragovic e Maguire nel mezzo e Amartey sulla destra, nel mezzo Ndidi e James con Vardy unica punta e trio offensivo composto da Albrighton, Okazaki e Grey a guidare l’assalto.
Lo Swansea dovrebbe scendere con un 5-4-1 molto coperto, Fabianski in porta, la difesa composta da Olsson e Naughton esterni, nel mezzo Mawson, van der Hoorn e Fernàndez. Centrocampo con Clucas, Ki, Fer e l’ex volpe Dyer. In attacco Ayew.
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Amartey, Dragovic, Maguire, Chilwell; Ndidi, James; Albrighton, Okazaki, Grey; Vardy. Allenatore: Puel
Swansea (5-4-1): Fabianski; Naughton, Mawson, van der Hoorn, Fernàndez, Olsson; Clucas, Ki, Fer, Dyer; Ayew. Allenatore: Carvalhal