Leicester – Siviglia, per continuare il sogno

PUBBLICITA
Nella classica intervista pre partita, Drinkwater e Shakeaspere non hanno mostrato alcun segno di paura verso la banda di Sanpaoli, anzi, come lo stesso Vardy, che non ha nascosto alcun timore dichiarando che  «L’umidità non ci ha consentito di esprimerci al meglio in fase di pressing all’andata, mentre loro sono abituati. Vedremo come reagiranno quando a Leicester faranno 3 gradi sotto zero» (Peccato che il clima primaverile si sta facendo anche in quel di Leicester).
Shakespeare invece non s’è nascosto, tra il serio e sarcastico ha tra le righe dichiarato che la squadre non parte già sconfitta, anzi, come da lui dichiarato:
«Perché no? Siamo in corsa e proveremo a giocarci le nostre chance. Mi aspetto una serata elettrica. Dopo i due successi in Premier, affronteremo gli spagnoli a viso aperto. Non ci scopriremo, perché il Siviglia ha grandi campioni che possono colpire in qualsiasi momento, ma attaccheremo con convinzione.  La rete di Vardy in Spagna ci concede non poche possibilità di qualificazione. Io sono felicissimo dell’incarico fino al termine della stagione. So che cosa ci attenderà in questi ultimi mesi».
Sul sogno di Cardiff, a che gli ha detto del sogno a risposto dicendo che “Possiamo vincere la Champions, perché no? Abbiamo anche provato i rigori e li abbiamo battuti bene in allenamento. Non vogliamo lasciare niente al caso”.
Mentre Drinkwater, è toranto al discorso sull’ex mister affermando che «L’addio di Ranieri era nell’ aria dopo una serie di risultati deludenti. Forse il cambio di manager, forse un senso di responsabilità da parte dei calciatori possono essere le spiegazioni dei nostri due successi. È veramente difficile capire che cosa sia accaduto. Shakespeare conosce bene l’ambiente e ha vissuto a lungo a stretto contatto con noi. È stato importante la scorsa stagione. Ha aiutato Ranieri ed è stato un ponte perfetto tra allenatore e calciatori. Siamo tutti contenti di vedere che gli sia stato affidato un incarico a lungo termine».

La formazione dovrebbe essere quella solita, collaudata, il 4-2-3-1 con Kasper in porta, la linea difensiva composta da Fuchs, Morgan, Huth, Simpson, la mediana con Ndidi e Drinkwater, il trio composto da Albrighton, Okazaki (unico in ballottaggio con Slimani) e Mahrez alle spalle della punta Vardy che guida la riscossa.

Tamko.
Cattura

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA