L’ex Juve Stabia Cutolo si presenta ad Arezzo

PUBBLICITA

L’ex Juve Stabia Cutolo si presenta ad Arezzo, ecco le sua parole come riportato da Tuttomercatoweb:

“Sono andato subito in magazzino a salutare il Nanni, poi in campo c’era Elvis con cui ho giocato in quei sei mesi nella stagione 2005-2006  era davvero una bella squadra. C’era pure Floro Flores con cui ho giocato nelle giovanili del Napoli. All’Arezzo sono sempre rimasto molto legato, è stata la società che mi ha permesso di compiere il salto in Serie B. Sono rimasto solo pochi mesi ma qui ho bellissimi ricordi anche extracalcistici”.

“Devo essere onesto non solo negli ultimi cinque mesi ma nell’ultima stagione non sono riuscito a incidere e ad esprimermi come avrei voluto. Voglio riscattarmi ed è anche per questo motivo che ho risposto subito si alla chiamata del direttore sportivo Gemmi. Credo nel progetto che mi è stato illustrato altrimenti non avrei firmato un biennale. Il mio ruolo? Mi trovo molto bene nell’agire alle spalle di una punta centrale.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA