L’ex Juve Stabia diventa Professore

PUBBLICITA

Nella famiglia della Juve Stabia, capitano storie bellissime ed oggi vogliamo raccontare la storia di un ex allenatore delle vespe che e’ diventato docente.

Ricordate Pasquale Casale, ex calciatore con una storia calcistica alle spalle importante, vedi il Napoli degli anno 80 per capire.

Casale negli anni 90, e’ stato anche allenatore delle vespe, precisamente nella stagione 1998, ai tempi di Roberto Fiore al timone della societa’.

Casale dopo essere stato un bravissimo calciatore ed un ottimo allenatore, diventa insegnante . Questa notizia , arriva direttamente dal suo profilo social, dove il neo professore, si dice emozionato e carico per questa nuova avventura.

Casale sara’ educatore per le prossime generazioni, il calcio applicato allo studio per formare tanti giovani, una combinazione niente male.

Tanti messaggi di auguri al Prof ed anche noi facciamo i complimenti e gli auguri a Pasquale Casale per questa nuovo percorso.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA