Licata: Ecco un nuovo allenatore

Svolta nella stagione del Licata: di Federico Ragona

AsD Licata calcio, comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra con il signor Angelo Galfano.

AsD Licata calcio, comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra con il signor Angelo Galfano. Allenatore navigato, tecnico di riconosciuto valore e di esperienza consolidata. Fatta eccezione per la parentesi dello scorso anno a Marsala( di cui è originario e in cui è tornato per stare vicino alla famiglia) il mister non siede su una panchina di Eccellenza dal 2005, avendo sempre allenato in serie D e Lega Pro. Al suo attivo esperienze di primissimo livello. Con Mazarese, Belpasso e Modica ricopre il ruolo di allenator e giocatore, all’inizio della carriera in panchina. Poi il Caltagirone in serie D, Siracusa e Comiso dove vince il campionato di Eccellenza. Quindi la Vibonese e il Marsala in serie D a cui segue il miracolo sportivo alla guida del Campobello in D: prende la squadra a sei punti e riesce a salvarla clamorosamente. Galfano passa in seguito al Ragusa sempre in serie D, e poi alla Primavera del Palermo, successivamente arriva la Lega Pro Seconda Divisione con la Vibonese, ed ancora le felici esperienze in serie D con Noto, Palazzolo, Orlandina e Tiger. Sposato, padre di tre figli, Federica, Luana e Alessandro, Angelo Galfano dice si al progetto del Licata calcio. Il mister già dalla prossima settimana sarà in città per la presentazione e per cominciare a costruire, unitamente al direttore sportivo e alla società, la squadra per il prossimo campionato di Eccellenza. Benvenuto mister, buon lavoro. Forza Licata.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

ULTIME NOTIZIE

Pompei il post gara dopo Ragusa

PUBBLICITA