Mastalli, la perla della Juve Stabia

PUBBLICITA

Alessandro Mastalli, piccolo di statura ma grande in campo. E’ stata una stagione meravigliosa per questo giovane giocatore che ha incantato la platea del Romeo Menti:

Aléxandros trίtos ho Makedόn? No Alessandro da Bologna,  Alessandro il Magno, che si e’ preso la mediana della Juve Stabia in questa stagione.

Classe 1996, faccia pulita con l’amicizia con le stelline rossonere Locatelli e Donnarumma.

A Caserta un suo missile ha regalato alle vespe un punto prezioso, contro la Virtus Francavilla una sua bordata ha spezzato l’incantesimo di Casadei, poi una partita fantastica ad Agrigento e spettacolare nel play off contro la Reggiana.

Nonostante la giovane eta’, Mastalli ha dimostrato una grande personalita’ ed adesso la stellina scuola Milan, piace a tanti club , anche qualcuno di massima serie.

Il giocatore, e’ voluto bene dalla piazza, faccia pulita e sempre molto disponibile con i tifosi.

Per lui non e’ stata una stagione banale, anche perche’ ha vinto il premio Italian Sport Awards® come “MIGLIOR GIOCATORE ESORDIENTE DELL’ANNO” nella sezione/categoria “LEGA PRO – STAGIONE 2016/2017”.

Per la serie, ci siamo fatti valere.

Nonostante tutto, e’ stata una stagione molto positiva per la Juve Stabia e sicuramente Mastalli, si prende la copertina come uno dei top in questa stagione.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA