L’Italia fa venire Fifa alla Fifa. Scopriamo il perchè

PUBBLICITA

L’Italia fa venire Fifa alla Fifa. Scopriamo il perche’

100 milioni in meno

Tracollo nei guadagni dai diritti tv se gli azzurri non si qualificassero. A quanto si apprende dall’Ansa, che cita fonti televisive qualificate, la mancata qualificazione degli azzurri rappresenterebbe un danno economico notevole per l’organo del calcio mondiale, il quale incasserebbe quasi 100 milioni in meno di diritti televisivi dal mercato italiano.

Nell’ultima rassegna iridata, quella del 2014, la Fifa aveva incassato 180 milioni tra i proventi versati dalla Rai e da Sky. Se gli azzurri non dovessero essere presenti in Russia, la massima cifra ottenibile si aggirerebbe intorno agli 80 milioni.

Dunque, i vertici della Fifa tiferanno azzurri, magari oltre all’aiuto di San Siro ci potrebbe anche essere un aiuto da parte dei vertici? A pensar male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA