Lo Stabiese Esposito, sfida la Juventus

Lo Stabiese Esposito, sfida la Juventus

L’Inter dei piccoli va e lo Stabiese Esposito e’ ancora protagonista, adesso finale contro la Juventus:

 

FORLÌ – A distanza di pochi giorni dalle finali disputate e vinte dalle formazioni Under 19 e Under 18, anche i 2002 nerazzurri staccano il pass per l’ultimo atto del campionato Under 15 Serie A e B battendo la Sampdoria con un netto 3-0 alllo stadio “Morgagni” di Forlì.

Grande prova dei ragazzi di Marco Mandelli, che dopo un avvio di gara contratto, prendono in mano le redini del gioco e si rendono pericolosissimi prima con Sakho, fermato solo dall’ottimo intervento del numero uno blucerchiato, poi con Pirola, che di testa su calcio d’angolo manda fuori di un niente. Il gol è nell’aria e arriva al 22′, quando Cancello recupera un pallone sulla trequarti e serve in area Esposito, bravo a infilare il portiere per l’1-0.

Nella ripresa il copione non cambia ed è sempre l’Inter a creare occasioni da rete, le più nitide con Esposito e Sakho. Proprio quest’ultimo trova il meritato raddoppio anticipando tutti di testa su un rimpallo in area (22′ st) e, sette minuti più tardi, su lancio in profondità di Esposito, firma la doppietta personale siglando il tris che blinda la vittoria (29′ st).

I ragazzi di Mandelli volano dunque in finale e venerdì 16 giugno, alle ore 20.30, affronteranno allo stadio “Manuzzi” di Cesena la Juventus, vittoriosa sulla Roma nell’altra semifinale.

Fonte: Inter.it: http://www.inter.it/it/news/81419/under-15-serie-a-e-b-3-0-alla-sampdoria-linter-e-in-finale


 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA