Bandiera dell’Inter Club Forlì come sfondo, analisi sulle patite, risate ed interviste. Sul web ed in particolare su YOUTUBE stanno spopolando i video di Luca Mastrangelo
Luca Mastrangelo è un personaggio simpatico che in maniera ironica ci mostra un altro calcio, anzi ci ricorda che il calcio è un gioco e come tale lo sfottò deve fare da padrone in questo sport meraviglioso.
Sul Web girano moltissimo delle sue burle. A mio giudizio le più carine sono quello del Club Mitropa Cup per “celebrare” l’impresa del Milan negli anni della serie B, oppure qualche telefonata alla sede del quotidiano Tutto Sport.
Ma Luca Mastrangelo non è solo ironia. Le sue analisi sulle partite e le interviste ad ex calciatori come Alberto Fontana, dimostrano un attaccamento verso i colori della Beneamata.
Ultimamente è stato visto spesso al fianco di Ciccio Valenti, ex idolo del pubblico di Controcampo, la fortunata trasmissione condotta da Sandro Piccinini.
In attesa dei prossimi lavori di Luca, lo salutiamo con la parola che fa battere forte il cuore di tutti i tifosi nero-azzurri: AMALA!!!