Luca Mondini ospite all’Orda Azzurra

Durante la puntata del programma radiofonico “L’Orda Azzurra” è intervenuto in qualità di ospite, l’ex portiere di Napoli ed Inter, Luca Mondini. Ecco alcuni passi della sua intervista

“Sarà una gara importante, una gara equilibrata, che sarà decisa da un episodio. Non ci sarà Higuain, ma sono situazioni che in un torneo possono succedere. È un peccato non vederlo in campo.”

“Sull’Inter vi posso dire che devo molto. Ho fatto dieci anni di settore giovanile e sono arrivato fino in prima squadra. Su Handanovic? Una persona calma con molto coraggio. È uno dei migliori portieri di tutta Europa.”


Su Reina?

“È uno dei miei portieri preferiti. Un leader assoluto. È fondamentale per questo Napoli.”

– Ma perché Guidolin non ha mai allenato un top team?

Spesso ci penso anche io. Mr Guidolin è una persona preparata e valida con una carriera importantissima. Lui paga il fatto di non avere una buona comunicazione con i media, ma dentro lo spogliatoio è una persona che si fa sentire.”

Se vuoi ascoltare la puntata completa:

https://www.spreaker.com/user/6869904

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA