Manca poco …

PUBBLICITA
Una Juve Stabia, piena di buona volontà, viene piegata 2-1 dalla Ternana nel test amichevole di “Lusso” di questa sua avventura a Cascia.

L’attacco di muove bene, Sowe sembra un vero colpo di mercato, Diop ha dei bei numeri, ma la difesa e’ da registrare.
Troppi i goal subiti contro Catanzaro (3), Perugia(3) e Ternana(2), quindi sembra che per il momento l’anello debole delle vespe sia proprio il reparto arretrato.
In attesa di tornare al calcio giocato in Coppa italia (Gubbio oppure il fascino del derby contro il Savoia), Manniello e Braglia stanno lavorando per regalare ai tifosi una creatura che possa raggiungere quota 50 senza troppi affanni.
Zito passa alla Ternana, ma proprio dai RossoVerdi arriva (via Napoli) il colpo delle vespe. Luigi Vitale, Stabiese doc, con presenze e gol in serie A ed Europa League (la vecchia coppa Uefa). Mancino, gioca sulla fascia sinistra nel ruolo di esterno di centrocampo o terzino, Vitale puo’essere la chiave per lo scacchiere di Braglia, visto che a sinistra con Di Cuonzo la passata stagione si è subito spesso.
In uscita potrebbe partire Figliomeni ( si pensa Brescia), ma la sensazione è che qualche elemento arriverà.
Sulla mediana è calda la pista che porta al 35enne Giacomazzi del Lecce, mentre in attacco si tenta di piazzare Bruno e Cellini. Beltrame sembra, invece, essere stato un “amorazzo” di inizio estate, mentre è calda la pista che porterebbe a Soma Novothny, il possente Bomber della primavera del Napoli, che potrebbe regalare un qualcosa di storico, ossia un asse Castellammare – Napoli, mai verificato nella storia recente dei due club.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA