Manchester United-Manchester City, il totale si colora di rosso


Manchester United-Manchester City termina 4 a 2 con i Diavoli Rossi che calano un poker da impazzire contro i cugini del City.

Manchester United-Manchester City è un derby ricco di emozioni e gol. I gol di Young, Fellaini, Mata e Smalling spazzano via il vantaggio iniziale di Aguero. I Red Devils blindano la zona Champions, Sky Blues sempre più in crisi. L’Avventura del manager Pellegrini è oramai finita.

Il Tabellino di Manchester United-Manchester City 4-2

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Smalling, Jones (75’Rojo), Blind; Carrick; Mata (81’ Di Maria), Fellaini (84’ Falcao), Herrera, Young; Rooney.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany (46’ Mangala), Demichelis, Clichy; Fernandinho, Toure; Navas (74’ Lampard), Milner (63’ Nasri), Silva; Aguero.

Gol: 8’ e 88’ Aguero; 14’ Young, 27’ Fellaini, 67’ Mata, 72’ Smalling.
Note – Ammoniti: Milner, Silva, Kompany.

A Young e Fellaini va la palma di migliori in campo per Manchester United-Manchester City. Per i calciatori dei diavoli rossi è una piccola rivincita dopo la stagione disastrosa dello scorso anno e le tante critiche da parte di tifosi e stampa.
Zabaleta, invece, si becca la palma del peggiore. Il difensore argentino è il simbolo di questo momento del City. Lento, mai in partita e mentalmente spento.

Nella foto principale lo stadio “Old Trafford” di André Zahn – André Zahn (User:Nic/de:Benutzer:Nic). Con licenza CC BY-SA 2.0 de tramite Wikimedia Commons.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA