Bonfiglio al “pungiglione stabiese”: “Zoratti ci salutò prima della finale! “


Durante la puntata del programma radiofonico “Il pungiglione stabiese” è intervenuto in qualità di ospite una leggenda del mondo Juve Stabia: Mario Bonfiglio.

Mario Bonfiglio, attaccante di professione, ha ricordato la sua avventura nella Città delle Terme ed in particolare il suo rapporto con i tifosi che ricorda con affetto e simpatia. Ovviamente ha ricordato la figura del presidente Roberto Fiore, definendolo un “signore”, una grandissima figura che ha dato tantissimo alla piazza in quel periodo.

Gli amarcord continuano fino alla finale del Partenio di Avellino: “Zoratti ad inizio partita ci salutò ad uno a uno. Ci fece capire che sarebbe andato via a fine gara. Onestamente questo messaggio creò un fattore depressivo prima di scendere in campo. Fiore alla fine del primo tempo, venne in panchina ed ero nero verso Zoratti. Perdemmo ma il Savoia era più fresco atleticamente.” Dopo questa triste parentesi, Bonfiglio raccolta i suoi goal: “Ne ho fatti pochini perché a me piaceva pure far segnare. I più belli quelli contro Casarano all’esordio con una “bici al volo”, quello contro il Castel di Sangro e quello contro il Palermo.”

Alla domanda il tuo compagno di squadra più simpatico, Bonfiglio risponde così: “Eravamo un bel gruppo ma ricordo con affetto Roberto Amodio. Una persona simpaticissima.”

Poi conclude salutando la città con la speranza che la Juve Stabia di adesso possa risalire posizioni in questo torneo poco felice.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA