Martina Franca Vs Lecce: tafferugli a fine partita [VIDEO]

PUBBLICITA

Spiacevoli episodi al termine del derby pugliese tra Martina Franca e Lecce: scontri tra tifosi.

Dopo la contesa, terminata in pareggio per 1-1, sono stati i tifosi di entrambe le squadre a rendersi protagonisti (in negativo) del post-partita: scontri e tafferugli si sono succeduti al termine del match di campionato. Alcuni scontri si erano già verificati qualche mese fa (25/04/2015) tra le due tifoserie quando ci fu bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi.

 

Allegato all’articolo, il video dei tafferugli a fine partita (27/09/2015)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Sant’ Antonio Abate la rievocazione storica della passione di Cristo

  Sant' Antonio Abate sabato ci sarà un importante appuntamento. Lo ha annunciato la Sindaca Ilaria Abagnale con una nota ufficiale Questo Sabato delle Palme, parteciperemo...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA